Antuofermo | Liu Jo |Abbigliamento donna e bambino
Antuofermo a Cagliari vende il marchio LIU•JO Abbigliamento donna, abbigliamento bambini, accessori abbigliamento
Liu Jo,Abbigliamento donna, abbigliamento bambini, accessori abbigliamento
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Liu•Jo - Donna, Calzature, Bimba, Accessori

LIU•JO nasce dalla brillante intuizione dei fratelli Marco e Vannis Marchi che a metà degli anni ‘90 creano la loro prima collezione di maglieria, avviando un progetto destinato a rivelarsi vincente e lungimirante. Siamo a Carpi, distretto italiano della maglieria per eccellenza, riconosciuto quale uno dei motori principali dell’industria Made in Italy e punto d’incontro cruciale tra ricerca, tecnica e tradizione. In breve tempo il marchio affronta una rapida evoluzione, con l’introduzione di due collezioni complete e al passo con i tempi: LIU•JO e LIU•JEANS, simboli di una femminilità raffinata, dinamica e contemporanea. Il grande successo ottenuto anticipa l’ulteriore sviluppo dell’azienda attraverso il lancio dei brand LIU•JO ACCESSORIES, linea di accessori glamour e femminili, LIU•JO Girl, dedicata alla bimba, e Ajay, ideata per un target di clienti dalle linee più morbide e sinuose. A metà del 2000 viene presentato anche L•JO, brand dedicato esclusivamente all’universo maschile. Il naturale e sorprendente sviluppo di LIU•JO spinge al successivo debutto nel mondo delle licenze, passaggio che assicura al marchio nuovi e meritati consensi. Nascono così LIU•JO Baby e Honey, linee destinate rispettivamente all’abbigliamento bimba da 0 a 18 mesi e da 9 mesi a 5 anni, LIU•JO Luxury, collezione di gioielli sofisticati e definiti da dettagli preziosi, LIU•JO Underwear e Beachwear, e LIU•JO CASA, una linea in grado di tradurre anche nell’homewear l’inconfondibile stile LIU•JO. Nel 2008 è la volta di LIU•JO Junior, evoluzione di LIU•JO Girl: il nuovo brand amplia infatti il proprio target dedicando capi ricchi di fantasia, colore e divertimento non solo alla bambina, ma anche al bambino, dai 6 ai 14 anni. L’anno successivo prosegue l’ottica di semplificazione e razionalizzazione delle collezioni attraverso il superamento del brand L•JO e l’estensione della collezione LIU•JEANS anche all’uomo. Il portfolio dei brand si arricchisce ulteriormente nella primavera del 2009 con l’introduzione di LIU•JO SHOES, una linea di calzature in perfetta sintonia con l’intera proposta di abbigliamento e accessori del mondo LIU•JO.

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