Antuofermo | La cappa o il cappotto? Qual’è il must have di stagione?
Il Gruppo Antuofermo offre a Cagliari e in tutta la Sardegna Garanzia di Qualità nel campo dell'abbigliamento da oltre 70 anni.
abbigliamento uomo,abbigliamento donna,abiti da cerimonia,scarpe donna,negozi scarpe sportive,abbigliamento bambini,scarpe cagliari
21690
post-template-default,single,single-post,postid-21690,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

La cappa o il cappotto? Qual’è il must have di stagione?

Nell’autunno/inverno 2016-17 gli stilisti dicono stop al cappotto.

Il must have di stagione è la cappa.

Voi che ne pensate? Credete che gli stilisti e i fashion blogger abbiamo ragione a sostenere che la cappa sia il capo che tutte noi dovremmo avere nel nostro armadio?

Pensateci un attimo: è pratica e comoda, è un’ottima alternativa al classico cappotto, pesante ed ingombrante. Molto più facile da portare, la si può abbinare ad un tailleur per un incontro formale, ma anche ai jeans per una serata tra amici o semplicemente per una passeggiata in un pomeriggio invernale.

La cappa ha qualcosa di affascinante, sarà il suo modo di avvolgersi attorno al corpo una volta indossata, o la raffinatezza dei suoi tessuti… ce n’è per tutti i gusti: da sera, di suède o puro cachemire, tinta unita o decori folk.

Qui vi mostriamo alcune delle nostre proposte, diteci qual’è la vostra preferita, mi raccomando!!!

 

Woolrich Cappa poncho-twin-set cappa-marella

Woolrich                                                      Twin-Set                                    Marella