Antuofermo | Celeste e Bordeaux, i colori dell’autunno inverno 2016/17
Il Gruppo Antuofermo offre a Cagliari e in tutta la Sardegna Garanzia di Qualità nel campo dell'abbigliamento da oltre 70 anni.
abbigliamento uomo,abbigliamento donna,abiti da cerimonia,scarpe donna,negozi scarpe sportive,abbigliamento bambini,scarpe cagliari
21404
post-template-default,single,single-post,postid-21404,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Celeste e Bordeaux, i colori dell’autunno inverno 2016/17

Celeste e Bordeaux, i colori dell’autunno inverno 2016/17

Buongiorno amici di Antuofermo,

apriamo il nostro blog con un argomento molto interessante e cioè: quali sono i colori di tendenza di questa stagione, creando per voi gli abbinamenti più cool e divertenti per affrontare con allegria ed entusiasmo l’autunno.

Gli esperti di moda, direttori editoriali, blogger, hanno decretato che i colori di questo inverno sono il celeste e il bordeaux. Il celeste in tutte le sue varianti, dal blue pervinca al color denim. Una nuance che richiama il colori del cielo sereno. Il bordeaux, invece, è un mix di colori come il marrone e viola e qualche tonalità del rosso e del rosa cipria.

Colori che sembrano così lontani, ma che abbinati si sono rivelati molto interessanti. Riproducono, nella loro semplicità, le sfumature dei più svariati orizzonti dove cielo e terra si incontrano.

Gli abbinamenti sono presto fatti… il rigore non piace più, ma la fantasia è l’ingrediente che fa da padrone in tutte le collezioni A/I 2016-17. In questo blog ci divertiamo a consigliarvi qualche outifit per rendere il vostro guardaroba più estroso, provare per credere!

Qui sotto alcune delle nostre proposte per ogni occasione.

Elisabetta Franchi fw-16/17

 

twinsetts-denim

TWINSET Simona Barbieri fw 16/17